mercoledì 14 marzo 2007

Si parte!!!

Penso che la cosa piu' giusta da scrivere come primo post sia una presentazione di me e del mio diario.
Mi presento, sono 'il figlio degli alieni', un consulente tecnologico sempre in giro per l'Italia sia per lavoro che per piacere.
Devo essere sincero... sono uno di quelli che fin da piccolo non ha avuto un diario su cui scrivere, non perche' non potevo ma semplicemente perche' non volevo.
Adesso e' diverso.
Molte volte mi trovo a scrivere commenti e post su blog e forum di amici e conoscenti, allora ho pensato, si si io sono uno di quelli che pensa, che forse poteva essere stimolante averne uno mio.
Nel diario cerchero' di postare quello che di giorno in giorno trovero' in giro per le strade e non solo.
Discutere e riflettere, su tante cose. Dai perche' della politica, alle novita' del nostro mondo sempre piu' tecnodipendente. Dai piaceri del vizi piu' lussuriosi, alle inflessioni del mondo credente.
Il tutto raccontato da me e da chi ha voglia di contribuire....

Nessun commento: