venerdì 16 marzo 2007

Daniele Mastrogiacomo

E' di qualche ora fa la notizia che l'autista del nostro giornalista e' stato uccciso.

Ho sempre pensato che la violenza sia il modo peggiore per ottenere una cosa.

Ci sarebbero tante cose da dire sui perche' e i modi di tutto quello che sta succedendo in alcune zone del mondo, ma non e' questo il momento adatto per farlo.

Quando ho visto il video del giornalista, con la macanza di armi e loschi personaggi li a minacciarlo con mitra e coltelli mi sono un po' preoccupato.

Si la mia senzazione è stata di timore.


Ho subito capito che non era il solito video per un riscatto in denaro, qualche migliaio di Euro da dare ad un commando per rilasciarlo, ma qualcosa di serio, estremamente curato, talebano!!! Si l'impressione e' stata proprio quella.

Avevo d'avanti gli occhi un video fatto girare da un sequestrato in mano a dei veri talebani, sicuramente molto diverso dal sequestro dei tecnici eni fortunatamente liberati nei giorni scorsi.

Il mio augurio e' che il nostro giornalista posso essere presto liberato...

Nessun commento: